6 operai a la Maddalena. Scopri come inviare la tua candidatura

Falegnami e operai generici per l’ente dell’arcipelago de La Maddalena

Nuova offerta di lavoro in provincia di Olbia Tempio. Sul portale regionale SardegnaLavoro è stato pubblicato l’avviso di ricerca di 6 operai da inserire in organico, uno non qualificato e 5 falegnami per l’Ente Parco Nazionale Arcipelago La Maddalena.

Qualifica richiesta

  • n. 1 operaio comune non qualificato
  • n. 5 operai qualificati falegname (cod. istat 6.5.2.2.2)

Tipologia contrattuale Tempo determinato full time 36 ore per 9 mesi

Trattamento economico lordo € 19.246,65

Patenti Per 3 dei 5 falegnami assunti è richiesto il possesso della patente nautica cat. A necessaria per il comando e la condotta di natanti da diporto entro dodici miglia dalla costa.

Mansioni da svolgere

  • per l’operaio comune non qualificato sono previste attività di riparazione, manutenzioni ordinarie sui beni immobili, impianti e beni Mobili, lavori in genere di manovalanza, conduzione di semplici automezzi, attività di pulizia e giardinaggio.
  • per il falegname sono previste lavorazioni del legno, misurazione, assemblaggio e messa in opera, riparazione e costruzione di manufatti in legno, serramenti, arredamenti, gestione dell’approvviggionamento dei materiali, scelta della materia prima in relazione alla tipologia di prodotto da realizzare

Contenuto della prova di selezione

In generale la prova d’idoneità consisterà in un colloquio volto a valutare l’esperienza professionale maturata e la conoscenza delle elementari norme di sicurezza nei cantieri, ed in una prova pratica orientata a valutare le abilità e le competenze compatibili con la mansione richiesta.

Per avere più informazioni e scoprire come inviare la tua candidatura leggi l’avviso su SardegnaLavoro.

Photo Credits Alessandra Kocman