Lavoro in Sardegna, Abbanoa assume nel suo Contact Center

Scadono il 21 ottobre prossimo i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di Abbanoa S.p.A. per un addetto al contact center. Il contratto sarà full time a tempo determinato 24 mesi.

Requisiti di accesso alla selezione sono:

  • diploma di scuola media superiore
  • almeno 16 mesi (di cui 12 mesi negli ultimi 2 anni) di esperienza come addetto presso uffici erogatori di servizi customer care che abbiano almeno 400 dipendenti di enti pubblici, aziende pubbliche o private nel settore di erogazione acqua, luce  e gas o assimilabili.

La selezione sarà composta di una prova scritta e un colloquio orale. La prima verterà e sul tracciare un profilo psicoattitudinale del candidato e sulle conoscenze specifiche del settore idrico e di informatica.

La provale orale a cui accederanno i 40 migliori verterà a una scrematura finale e alla selezione del candidato meglio adatto a perseguire gli obiettivi aziendali.

Per ulteriori informazioni e per presentare la tua candidatura visita il sito web di Selper.