Sushi man per nuovo ristorante a Cagliari

Agenzia leader nel settore ristorazione ricerca un sushi man da inserire in un ristorante delle proprie catene a Cagliari.

Di seguito l’annuncio:

CIGIERRE – Compagnia generale Ristorazione spa azienda leader on Italia nel mercato della Ristorazione Commerciale a tema con i propri marchi OLD WILD WEST, AMERICA GRAFFITI, WIENER HAUS, PIZZIKOTTO E SHI’S, ricerca per il ristorante giapponese SHI’S CAGLIARI la seguente figura: SUSHIMAN.
Le risorse saranno adibite alla preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando le schede piatto, pulizia e trattamento delle materie prime, gestione rifiuti. I candidati ideali possiedono PREGRESSA ESPERIENZA nella mansione in particolare nella cucina orientale, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti o motomuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Per candidarti visita l’annuncio sul portale Subito