Tirocinio addetto help desk Nuoro

E’ stato pubblicato un avviso sul portale regionale SardegnaLavoro per un tirocinio addetto help desk.

Una Azienda del Settore Servizi informatici cerca n. 1 Tirocinante da formare nell’ambito delle attività di Addetto Help Desk

Requisiti essenziali: essere in possesso dei requisiti previsti dall’avviso pubblico per l’attivazione dei progetti di Tirocinio 2017

Età 22 – 29 anni

Titolo di studio: Laurea triennale in Discipline economiche/Scienze dei Servizi Giuridici per l’Amministrazione;

Area inserimento: Supporto tecnico software Enti Locali – Area contabile

Caratteristiche personali: Predisposizione al lavoro di gruppo – Buone capacità comunicative.

Tempi di inserimento: Febbraio 2018.

Sede di lavoro: Nuoro.

Tipologie contrattuali proposte: Tirocinio di inserimento e/o reinserimento della durata di 6 mesi.

Data di scadenza: 12 Gennaio 2018 entro e non oltre le ore 12:00.

Informazioni utili:

Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di candidatura: 

I lavoratori interessati sono invitati a presentare il proprio Curriculum Vitae unito alla domanda di autocandidatura al Centro Per l’Impiego di Nuoro – Via Ballero n.153, oppure presso le Sedi Decentrate di Gavoi in Via Eleonora presso Casa Maoddi, Dorgali in Via Emilia n. 11, nei gg lun-merc

Per informazioni sulla procedura contattare il CPI, Servizio Incontro Domanda Offerta chiamando i numeri 0784/238906-907-909.

Solo se in possesso dei requisiti, è possibile candidarsi anche via mail, compilando il modulo allegato con rif. n° 1/18 inviandolo unitamente al CV a: domandaofferta.cpinuoro@gmail.com

Per avere più informazioni e scaricare il modello per la candidatura visita il portale SardegnaLavoro.